lunedì 22 settembre 2014

In fondo al mar...

Ciondolo mini bottiglia

Era un pò che vedevo in rete degli splendidi ciondoli a forma di mini bottiglia di vetro con all'interno tantissime cose diverse. Così ho deciso di provare a farne uno anch'io ma non avendo a disposizione nessuna bottiglietta, (su amazon ce ne sono tantissime ma avevo fretta di provare) ho utilizzato una boccetta di profumo vuota. L'ho riempita con un pò di sabbia, delle piccole conchiglie e un pò di acqua, ho aggiunto un ciondolo a forma di stella marina e un'altra conchiglia, ho creato il tappino da un tappo di sughero che avevo, e infine ho applicato un fiocchettino. Per essere una prova devo dire che uscita abbastanza bene, infatti credo che ora andrò su amazon e mi caricherò di bottigliette di tutti i tipi :D

Nessun commento:

Posta un commento