mercoledì 17 settembre 2014

Occhiali personalizzati

Occhiali da sole lavorati con il découpage 

Essendo una persona molto sportiva, (gioco a pallavolo e a beach volley a livello agonistico da tantissimi anni) ho pensato di poter realizzare qualcosa che potessi indossare anche durante i miei allenamenti; così un giorno guardando un vecchio paio di occhiali da sole mi è venuta "l'illuminazione"... ho coperto le lenti avanti e dietro per bene con del nastro carta e ho iniziato a rivestirli con immagini estive, del beach volley, e con il logo del gruppo sportivo di cui faccio parte, BeachVolleyDefy. Ho dato una bella passata di vernice trasparente facendo sempre attenzione a non toccare le lenti e il gioco è fatto! Naturalmente poi mi sono sbizzarita e ne ho fatti tanti diversi, con i fumetti, la pop art, e appena potrò ne farò altri magari con le pin-up. Devo dire che sono piaciuti tantissimo :)



Nessun commento:

Posta un commento